UNISCITI

Miseris Cor Dare vi da la possibilità di fare la differenza e contemporaneamente accrescere le proprie abilità professionali. Lavorando con noi, che sia in forma di volontariato che di dipendenza, avrai modo di entrare a far parte di un gruppo di persone dedite alla pubblica utilità, fornendo servizi al prossimo ed in particolare al più bisognoso. Nello svolgimento dell'attività, si potranno fare concrete esperienze di vita e si avrà la possibilità di usufruire della vasta formazione nei vari settori di operatività. Attenzione però, cerchiamo delle persone che vogliano impegnarsi, e che abbiano varie attitudini: Integrità, professionismo, rispetto della diversità, che amino il lavoro di squadra, che siano orientate all'utente, che siano creative, s'impegnino ad apprendere, siano comunicative, siano responsabili e che siano predisposte alla tecnologia.
Di seguito un menù per orientarsi alla scelta della posizione da te desiderata:

Diventa volontario

Diventa volontario

Per ulteriori informazioni su come fare a presentare la domanda d'iscrizione come nuovo volontario, leggi il process form

Le domande presentate da laureati, laureandi e donne sono fortemente considerati. Considera che fare il volontario significa dedicare del tempo a Miseris Cor Dare. In cambio potrai frequentare dei corsi dedicati di formazione specializzante e, cosa non poco importante, fare dell'esperienza particolare che sia sviluppatrice del tuo carattere. Inoltre potrai conoscere numerose persone nuove che ti presentino nuove visioni del mondo. Di seguito potrai trovare tutte le posizioni vacanti riguardanti l'attività non retribuita (volontariato):

Lavora con noi

Lavora con noi

Per ulteriori informazioni su come fare a presentare la domanda d'assunzione oppure come stagista, leggi il process form

Le domande presentate da laureati, laureandi e donne sono fortemente considerati. Lavorare con noi significa avere una soddisfazione ulteriore: si potrà lavorare per aiutare le persone bisognose; si potrà lavorare indossando un'uniforme apprezzata dalla comunità; si è chiamati a sviluppare quotidianamente le proprie competenze professionali; si è inseriti in un contesto lavorativo che insegue l'innovazione, la professionalità e la qualità. Unisciti ad un gruppo composto da gente interessante ed accresci te stesso.
Di seguito potrai trovare tutte le posizioni vacanti riguardanti l'attività retribuita (dipendenti) e di stage:

Servizio vacanza

Servizio vacanza

Per ulteriori informazioni su come fare a presentare la domanda d'iscrizione al servizio vacanza a Monopoli, leggi il process form

Le domande presentate da Confratelli professionisti ed altamente specializzati, saranno più considerate. Monopoli mette a disposizione la bellezza paesaggistica delle sue coste, il fascino del suo entroterra, del suo paese vecchio, delle numerose contrade. Miseris Cor Dare offre il proprio tempo e il proprio impegno ad accogliere i Confratelli interessati a trascorrere una vacanza e contemporaneamente svolgere servizio nei vari settori operativi; così da condividere esperienze, momenti di cultura, relax e divertimento. Lo scambio di esperienze pratiche tra Confratelli può essere il modo migliore per vivere e condividere lo spirito del Movimento delle Misericordie.
Di seguito potrai trovare tutte le posizioni vacanti riguardanti il servizio vacanze a Monopoli:
info@misericordiamonopoli.it