DIVENTA SOSTENITORE

Quando fare del bene conviene

Persona singola
Tessera individuale
Coppia
Famiglia
Regalo
Tessera individuale o collettiva

Quali sono i vantaggi

Famiglia monoparentale

AGEVOLAZIONI AI SOSTENITORI

La Misericordia di Monopoli (Miseris Cor Dare) trae sostegno per le sue attività dai soci sostenitori. Per questo essi hanno sempre un posto privilegiato nel cuore dei volontari e perciò può coprire loro i costi di un servizio qualora questi non fossero coperti dalla cassa malattia o dall’assicurazione contro gli infortuni. Tesserandoti, e quindi diventando socio sostenitore, avrai diritto alle agevolazioni comprese negli elenchi sopra riportati.
Con un costo minimo (2,5 euro/mese) potrete assicurarvi un servizio altrimenti troppo oneroso per un singolo individuo. Leggi il regolamento aggiornato dei soci sostenitori e guarda le relazioni bancarie per procedere al versamento della quota annuale.

In che altro modo potrei aiutare?

info@misericordiamonopoli.it